Wednesday, October 5, 2016

The gri n files # 4 , bushmanís hat






+

La tua data di nascita? 20 SETTEMBRE 1963. Hometown? Pinecliffe, Colorado, Stati Uniti d'America. I vostri prime influenze nella musica? Mio padre ha ascoltato tutto da Bach ai Led Zeppelin. tra cui John Cage. Leadbelly. Odetta. e dei Beatles. mia sorella maggiore stava ascoltando la & quot; hippie & quot; musica quando è venuto fuori, così abbiamo avuto Dylan. Seeger. Baez. Hendrix. Country Joe e il pesce. Jefferson Airplane. e, naturalmente, i Grateful Dead. Vorrei andare in biblioteca da giovane e controllare i record; è lì che ho scoperto & quot; Freak Out & quot; e & quot; Absolutely Free & quot; di Frank Zappa (avevo circa 7), James Brown. Debussy. Varese. Mia sorella aveva un fidanzato di nome Stephen King. che era un pianista classico, e io lo ascoltano giocare. Mi ha ottenuto una copia di & quot; Musica per mangiare & quot; dal Hampton Grease band quando ero 8. Questo mi ha portato a Captain Beefheart. Poi, naturalmente, ho divagato verso la musica popolare come non sono mai stato molto freddo e voleva essere voluto. Qual è il tuo strumento principale? Mi ha insegnato pianoforte e chitarra, ha avuto un po 'di teoria in High School e dopo, raccolse fisarmonica dal mio amore per Lars Hollmer e Taraf de Haidouks (e musica araba). Non ho mai veramente impegnato a un particolare strumento, che è forse il motivo per cui io sono estremamente limitate su ognuna di esse. I tuoi album preferiti ti piace ascoltare ancora e ancora? Perché? Miles Davis. & Quot; Get Up With It & quot ;, per quel thang voodoo prime e tutte le chitarre wah-wah (e, naturalmente, Al Foster e Dave Liebman!). Guigou Chenevier. & Quot; Roumors della Città & quot ;, per il processo compositivo unico, drumming Guigou 's, e le belle melodie. Guardate de Bouk. & Quot; Bec et Angles & quot ;, per i valori di produzione altamente personali, melodie impressionante, e la bella voce di Kwettap Ieuw. Faust. & Quot; The Faust Tapes & quot ;, nuovo per la produzione unica, ma anche per le montagne russe emotiva e l'esuberante, gioco drogato. Playboys latini. Entrambi appenderci record visualizzare una individualità convinto che entrambi i tribunali e osa l'ascoltatore mainstream. Non molti altri fanno questo! Gli scarafaggi . & Quot; Abbey Road & quot ;, per ovvie ragioni. Si prega di chiamare 10 bande di tutti i tempi? Da quando, e perché? Oh, va bene. Da quando sono nato. I Beach Boys The Beatles Miles Davis Charles Mingus The Who Led Zeppelin Mothers of Invention (fino al 1970) di Henry Cow Zamla sguardo de Bouk / Toupidek Limonade Come si pensa, che sono le band più innovative in questo momento? Perché stai pensando così? E 'difficile da dire, perché ora, per me, tutto è stato impantanato nelle formule, quindi è difficile giudicare ciò che è reale. Al giorno d'oggi, quando mi piace una nuova band, è raramente più di & quot; per il momento & quot ;. Quello che ho apprezzato di recente, non è rimasto con me tanto quanto quello che mi ricordo di essere influenzata da come un bambino. forse perché oggi mi identifico come un artista, quindi sono diffidenti nei confronti di costituzione in pegno alliegences. Se devo, io dico che mi è piaciuto di John Zorn. Tom Waits. Orb. Radiohead (per un minuto), Los Lobos. Fiona Apple. Portishead. Tartaruga . alcuni Beastie Boys. anche parti del nuovo record di Madonna. Qual è la band più influente negli Stati Uniti al momento? Gli scarafaggi . Non saremo mai sfuggire. Avete registrato una sessione per la radio BBC o De Avonden / VPRO? No. Forse sai bande nella vostra regione che sono molto innovativo e originale, ma non sono ben noti? Si prega di dire su di loro. Ron Miles è l'orgoglio e la gioia di Colorado. Ha fatto record con Bill Frisell. Farrell Lowe è un artista ambiente interessante. Una gran quantità di jazzisti grandi qui. La maggior parte delle bande da qui che cercano di rendere di venire schiacciato dalla macchina, problemi interpersonali, o da farmaci. La maggior parte della musica locale che sto esposto a coinvolge danza moderna; Pertanto, Jesse Manno. scoreman extrordinaire; Mike Vargas. che lavora con Nancy Stark Smith; Mark McCoin. che fa di tutto non hai mai sentito parlare; e, naturalmente, Jon Stubbs. Sei coinvolto in qualsiasi altra band, progetto? Suono il basso elettrico nel pensiero peste. che ottiene scambiato per la musica prog / RIO. Hai suonato in altre band prima di criceto Theatre? Gazillions. Dal liceo, ho ospitato un jazz notte microfono aperto come pianista, giocato organo con il Ramblin 'blues band Rex (che comprendeva Henry Vestine dei Canned Heat e Gary Rowles of Love), ha giocato Fender Rhodes in un Miles Davis influenzato rock band gratis (Jazz Ecotopia / Art Ensemble), sintetizzatore in 2 gruppi rock cristiano, chitarra in C & W band, batteria in Grateful copertura Morto band, basso nello stesso, chitarra in bande hippie jam, batteria in band post-punk, batteria in gruppi jazz, batteria, chitarra preparata e nastri in un trio senza improvvisazione, synth basso in Big Foot Torso con Jon. fisarmonica nel mezzo Serefe cover band orientale. punteggi prodotto e suonato la maggior parte degli strumenti su alcuni progetti cantante / compositore, ha scritto e registrato per i nastri di auto-aiuto, danza, e piccoli film. Qual è Hamster Theatre? Hamster Theatre è l'occasione di fondere insieme le informazioni apparentemente contraddittorie. L'intento è quello di unificare & quot; gusto & quot; in un desiderio comune per altro che l'esperienza di sentire la musica. I confini sono ignorati, non c'è assolutamente alcuna rock star posa in corso. La musica non ha posto se viene tagliato fuori da se stessa da insicurezze umane piccole che si insediano nei campi contro & quot; altro & quot; gusti. Come si può descrivere la vostra direzione? Non posso, e se potessi, io probabilmente non lo farei. OK, è Rock-in-oppostion & amp; musica da camera eclettico con il suono della Cuneiform. Perché questa direzione? Non mi prova. Io vivo nel bosco. Stai improvvisando o tutta la musica in un primo momento è scritto su un documento? Non posso parlare per Jon. ma quando scrivo scrivo su MIDI. Poi ho stampare le parti per i ragazzi. Durante le prove, abbiamo reinterpretare la pagina in modo che ci si adatta individualmente. Ci possono essere spazi per l'improvvisazione redatto o possiamo scrivere loro in un secondo momento. Le cose possono anche sviluppare in termini di prestazioni, se siamo abbastanza fortunati ad avere un concerto qui. Il mercato è stato praticamente ripreso da hippies entrepeneurial che hanno bisogno di cose da essere classificato. Quale stile musicale, la direzione, compositore, band è importante per voi? Devo rifiutare di definire tale. Come sempre, ho, e vogliono avere, nessuna idea. Pensando 22 Plague Hamster Teatro ottobre 2001. Mathieu Lozinguez di & laquo; Melatonina & raquo; La tua data di nascita? 8 Aprile 1975. Hometown? Metz (Nord-est della Francia). I vostri prime influenze nella musica? Fluido Rosa . Scarafaggi . LED Zeppelin . Jimi Hendrix. Perché avete scelto la chitarra? Non è davvero una scelta. Mia sorella ha acquistato la chitarra quando avevo 14 anni, ho provato, mi è piaciuto e non ho mai capito. torna a mia sorella. Ma attualmente provo a giocare sintetizzatori e groovebox troppo. Quali sono i tuoi album preferiti vi piace ascoltare ancora e ancora? I Pixies. & Quot; Surfer Rosa & quot; (o di tutti gli altri album di The Pixies). Ogni canzone è perfetta. Non una sola canzone 'B-side'. Grande chitarra-parti (Joey Santiago è il mio chitarrista preferito). Qual è la band più influente in Francia al momento? Daft Punk . Avete il desiderio di essere tra le band più innovative e importanti del mondo e di battere la band da cui ti hanno influenzato? band da record ordito. Che tipo di suono che si preferisce utilizzare o forse si sta cercando di creare il suono come nessuno ha fatto prima? Non mi piace effetti per chitarra. Io uso solo suoni puliti o una bassa distorsione. Ma quando io uso il mio synth, cerco di creare suoni speciali che non ho mai sentito prima. Quali sono le band di culto in Francia? Noir Desir. Telefono (negli anni '80). Avete registrato una sessione per la radio BBC o De Avonden / VPRO? no. Post-Rock & amp; Elettronico in Francia: Air, Airwave, batiscafo, Heliogabale, La Kuizine, Madrid, Moka, Oldine, Paloma, PlayDoh, Proibizionismo, Purr, Ombra, Tank, u. c.m. Ulan Bator, Un automne Lob Nor. Quali di questi sono il più interessante e originale? Aria . Divieto. Helogable. PlayDoh. Fusa . Ulan Bator. Un automne lob né. Madrid. Cosa state pensando di Air? Stanno facendo musica anni '70 in stile con al giorno d'oggi gli strumenti. Nico è un fan, mi piace alcune canzoni, ma non tutti. Forse sai bande nella vostra regione che sono molto innovativo e originale, ma non sono ben noti? Ho scoperto una grandissima band chiamata Rroselicoeur. Molto molto interessante. Qual è la sua fonte di informazioni sulla musica che ti piace? Quale media? in sostanza, internet e riviste. Personalmente non ho nessuna TV e non ho mai ascolto la radio. Sei coinvolto in qualsiasi altra band, progetto? Nico ed io abbiamo un side-project elettronico chiamato & micro; - fi. Nico ha un progetto solista, ellisse ma la nostra band principale è ovviamente melatonina. Melatonina Unique Records & micro; - fi 25 ottobre 2001. Dave Kerman di & laquo; 5 uu del & raquo; La tua data di nascita? 24 Agosto 1959. Hometown? Torrance, California, un sobborgo vicino alla spiaggia a sud di Los Angeles. I vostri prime influenze nella musica? Records mi piacerebbe permetto ai miei genitori di comprarmi come un bambino. Il primo disco che ho avuto, che mi ha girato intorno era & quot; Sgt. Pepper di & quot ;, specialmente & quot; A Day in the Life & quot ;, che mi ha aperto alla sperimentazione musicale per la prima volta. Quando ho sentito il mio primo po 'di rumore senza improvvisazione (al centro di & quot; Whole Lotta Love & quot;) il mio gusto per il solito è andato fuori dalla finestra e la maggior parte ragazzi del quartiere non voleva avere niente a che fare con me. Perché hai scelto la batteria? Volevo la stessa attenzione, come ho potuto ottenere come un bambino, e quale modo migliore di colpire i rifiuti su un vecchio set di batteria. Nel 1969 Keith Godchaux. il grande e compianto tastierista per i Grateful Dead è stato un vicino di casa. Ha convinto mia madre che avevo talento naturale come batterista, e rinunciare al solito, lezioni di piano superficiale. Anche se la mia dolce mamma era piuttosto vecchio, e Keith un giovane hippie Freaky, ha rispettato quello che aveva da dire, ed è grazie a lui che i miei genitori messo con tutto il rumore come stavo crescendo. Quali erano i tuoi batteristi preferiti? Ho un sacco di favoriti: Christian Vander. Chris Cutler. Lenny White. Marilyn Mazur. Keith Moon. Robert Wyatt del passato (mi piace ancora quello che sta facendo in questi giorni, anche). Mi piace alcuni vecchi jazzisti, troppo. Louie Belson è un dio, e tornando un po 'più avanti, Cozy Cole. E che batteristi vi piace ascoltare in questo momento? I ragazzi di guardare fuori per ora sono Jim Menesses da Philly, e due ragazzi di nome Pavel dalla Repubblica Ceca (Fajt e Kudelka). Entrambi giocano in una grande, band heavy con una energia precisa assoluto chiamato Dunaj. Forse che il gruppo è andato ora, non sono sicuro, ma ho giocato ad un festival in Francia lo scorso anno con Fajt. e lui era come il nuovo Vander. chiazza di petrolio ma di buon gusto, e disposti a correre rischi musicalmente. Egli non è non buono a nulla. Sei un batterista moderno? Hai cambiato stile di gioco, strumenti, oggetti negli ultimi 15 anni? Io non mi considero un batterista solo. Suono anche altri strumenti, compongo canzoni e testi, e produrre. Sono stato messo in posizione dubbia della creazione di tour e concerti, nonché. Quindi, forse, il modo migliore per spiegare che sarebbe di porre l'accento sul fatto che tutto quello che fai nella vita sta per cambiare (o almeno avere un effetto sul) il modo di giocare. Come si cresce come persona, in modo farai crescere come musicista. Il processo è inconscia, e quindi non ho davvero guardare indietro a quello che facevo 15 anni fa e confrontarlo con quello che faccio oggi. Il 29 ottobre Sì con orchestra sinfonica in primo luogo giocato a Riga. Era fantastico! Ti piace Alan White come batterista? Penso di sì sono fortunato ad avere Alan White tutti questi anni. Era già in entrambe le bande di John Lennon 's e George Harrison' s. Così è stato in larga misura, troppo qualificato per YES. Ho visto giocare una volta con una caviglia rotta e ha fatto un grande lavoro di nascondere il dolore. Rispetto quello. Inoltre, c'è molto di più ad essere un musicista professionista che essere un grande giocatore. In questi giorni si devono anche essere un buon uomo d'affari, e credo che chiunque può sopravvivere così a lungo in un settore morti dovrebbe essere lodato. Quali sono i tuoi album preferiti vi piace ascoltare ancora e ancora? Capt. Beefheart & quot; Trout Mask Replica & quot; Nico & quot; Marble Index & quot; Albert Marcoeur & quot; Giuseppe & quot; Thomas Dimuzio & quot; Headlock & quot; The Who & quot; Sell Out & quot; Van Dyke Parks & quot; Discover America & quot; Questo calore & quot; inganno & quot; L. Voag & quot; The Way Out & quot; Il Gruppo Scienza & quot; Coincidenza Mere & quot; Chris Block & quot; Pox & quot; Samla Mammas Manna & quot; Kakà & quot; Janet Feder & quot; Speak Puppet & quot; Shawn Persinger & quot; una ragionevole Horse & quot; Magma & quot; Mekanik Destrukiv Kommandöh & quot; Robert Wyatt & quot; Shleep & quot; Bob Drake & quot; Skull Mailbox & quot; Art Bears & quot; Il mondo come lo è oggi & quot; Dr. John & quot; Gris-Gris & quot; Dan Hicks & quot; Dove sono i soldi? & Quot; Faust & quot; Faust Tapes & quot; Motore totemista Guild & quot; Infradig & quot; Le Madri & quot; Absolutely Free & quot; Il Lavoro & quot; gomma Cage & quot; Rolling Stones & quot; Satanica Maestà & quot Hai giocato in 5UU del motore, totemista Guild, Rascal Reportretrs, U: Totem, grandine, Bob Drake. Presente, di Noisemarker Cinque, Thinking Plague e Blast. In quale band o album che hai creato qualcosa di innovativo e troppo complesso che onyone altro batterista non hanno fatto e si desidera ascoltare queste registrazioni dopo gli anni? Beh, ero in un gruppo dalla California chiamato U: Totem. e che il materiale era molto complessa. Vorremmo proviamo a volte 30-40 ore a settimana, e siamo stati molto gravi. Penso che forse nessuno cercherà quel genere di complessità ancora una volta con i punteggi rigorosamente notata, e sarei sorpreso se qualcuno va mai più dove siamo andati, o dove Henry Cow andato. Mi piace ascoltare questo tipo di musica, di volta in volta. Si prega di chiamare 10 bande di tutti i tempi? The Shadows The Who Hendrix le madri Soft Machine Cap. Beefheart Faust Henry Cow Magma The Residents (potrei continuare, ma si chiede per un semplice 10) Come si pensa, che sono le band più innovative in questo momento? Perché stai pensando così? Abbastanza interessante, non credo che l'innovazione è nelle mani di bande di questi giorni. Piuttosto con coloro che hanno le mani sulla produzione di bande '. Con tutte le cose selvagge che si possono fare con i computer ora, credo che qui è dove troveremo l'acqua bene con cui riempire il Santo Graal. Un gruppo che avrebbe individuare come il più innovativo sarebbe la Science Group di Tickmeyer. Cutler e Drake. E 'facilmente il singolo miglior progetto della seconda metà decennio, se non di più. Quali musicale direzione / movimento sembra intersting per voi nel 2001? Sono disposto ad esaminare qualsiasi cosa con merito, ma preferisco ascoltare ben ponderata, finemente lavorato e composizioni, in particolare quelli in cui l'impostazione musicale avvalori l'intento lirica eseguito. Non c'è, forse, verso singole movimento musicale di tentare di fare questo; Piuttosto, questo approccio può essere adottato da qualsiasi tipo di sforzo musicale e, a sua volta, sfornare qualcosa di utile. Pensi che Rock-in-opposizione è ancora attuale? Credo che RIO è diventato più di una nomenclatura che un movimento, come era in origine. E 'stato un passo molto importante per quanto riguarda il "libero pensiero" all'interno del mondo della musica rock. Anche se era un molto breve istituzione, ciò derivava da che era una specie di categoria. Quello che oggi è denominato RIO è un tipo di musica interessante e innovativo che va oltre la norma di ciò che è di solito descritta come rock progressivo. In questo senso sicuramente RIO è ancora puntuale, e reso ancor più per il fatto che i musicisti interessati a questo tipo di campo sono molto più suscettibili di venire con qualcosa di nuovo e innovativo, e non copiare solo i progressi degli altri. Qual è la band più influente nel vostro paese in questo momento? La vendetta del trattore. Yossi fine. Mi stai ascoltando band Post-Rock o la loro musica come Sigur R & oacute; s, Mogwai, Godspeed You Black Emperor !? Godspeed è un gruppo fresco, anche se mi piace sentire Godsmack un po 'di più, e Godz di Kermeur più. E 'interessante si dovrebbe usare il termine, & quot; post-rock & quot ;. Qualcuno una volta ha cantato, & quot; Hey, hey, la mia, la mia. Rock and Roll non moriranno mai. & Quot; Ma penso che era un po 'prematuro nella sua valutazione. La musica rock è già morto. Non c'è più niente da fare. La musica rock è supposto per oltraggio tuoi genitori, ma poco di ciò che viene prodotto oggi sarà oltraggio un mouse, per non parlare di un genitore che è cresciuto ascoltando i Sex Pistols e Dead Kennedys. Poi c'è il fatto che ciò che sfila intorno, come la musica rock oggi viene consumato dagli occhi tramite l'ossimoro di musica-video, al posto delle orecchie, come era stata concepita per essere. Un giovane può sapere molto poco di musica stessa, ma sanno che Cher ha cantato, mentre oscillare sopra il pubblico in un carro gigante. E che Madonna ha un argento, bikini conica. E che il principe ha indossato le sue natiche fuori dai pantaloni. E che Elton John è gay. Tutti questi & quot; eventi & quot; sono diventati al pubblico ciò che la musica è per loro. Affermo che questo non è ciò che la musica rock è tutto, e quindi ROCK AND ROLL è morto. Ogni band che è disposto ad accettare questi fatti e venire a e la conclusione che il rock è morto devono fare riferimento a se stessi come & quot; post-rock & quot ;, e io ti punta il mio cappello a ciascuno ciascuno di loro che tira fuori qualcosa di nuovo. Qual è la sua opinione su Univers Zero? Una volta erano la mia band molto favorito, forse 20 anni fa. Ma ora è difficile per me giudicare quello che hanno fatto senza una qualche forma di pregiudizio, perché sono tutti miei buoni amici e ho lavorato con la maggior parte dei quali in ATTUALE. È l'album di nuovo presente "Alta Infedeltà" in modo folle come "Nr 6"? Beh, è ​​molto lo stesso perché è stato registrato alla stessa sessione di tre settimane a Tel Aviv. Doveva essere un doppio cd, ma la casa discografica era preoccupato per la possibilità di vendite essere ostacolato dai costi aggiuntivi, in modo che ha rilasciato la metà di esso nel 1999 e l'altra metà circa un anno dopo. Entrambi i record tendono a complimentarmi con l'un l'altro. 5UU di. La tua band. Quando uscirà il nuovo album "Abandonship" su Cuneiform? ABANDONSHIP sarà disponibile nel gennaio 2002. Si prega di chiamare i musicisti che hanno suonato sul "Abandonship"? Ho giocato tutti gli strumenti. Il cantante è Deborah Perry e l'ingegnere Udi Koomran. Abbiamo avuto alcune apparizioni di giocatori israeliani locali, e anche un assolo di tip tap da una celebrità ben noto qui. E 'roba abbastanza selvaggio. È stato registrato 7 album con 5UU di. Che cosa si vuole creare con la tua band? Creo perché sento il bisogno costantemente, ed è nel mio sangue ora. Avete sentito Upsilon Acrux. Absolute Zero da Stati Uniti d'America, A Short Apnea da Italia o Uzrujan da Zagabria, che sono anche eseguendo RIO? No, non ho sentito la musica, ma ho visto i loro siti web e li auguro il meglio. Croazia? Sono stato solo due volte come musicista, ma potrei consigliare vivamente il gruppo, Mamojebac (si traduce come & quot; Motherfuckers & quot;. In inglese) preferisco di gran lunga ex Jugoslavia come un luogo di vacanza di un posto per giocare. Avete registrato una sessione per la radio BBC o De Avonden / VPRO? No, solo radio americana e quindi un sacco di interviste radiofoniche durante il tour in Europa. No BBC. Sono stato solo una volta in Inghilterra, e che è stato come un turista. Non abbiamo mai eseguito o registrato lì. Forse sai bande nella vostra regione che sono molto innovativo e originale, ma non sono ben noti? La vendetta del trattore e Yossie fine. Qual è la sua fonte di informazioni sulla musica che ti piace? Quale media? Io di solito ottenere alcune riviste nella posta di tanto in tanto, e Internet è uno strumento prezioso. Ma soprattutto incontrare le persone e ottenere la loro opinione è dove ho sentito parlare e provenienti cose. Oggi io sono più interessato a come la nostra piccola coalizione può mantenere il controllo della situazione e continuare a lavorare in modo innovativo, in modo che tenere gli occhi aperti per gli sviluppi tecnici interessanti, se sono convenienti, piuttosto che per tenere traccia di ciò che album sono venuti fuori da questo o quel gruppo. I suoi piani per novembre e dicembre? Attualmente stiamo discutendo 2 cose: # 1) Come ottenere un tour finanziato in Nord America per 5UU di. e # 2) è per quanto riguarda il prossimo progetto in studio. Il gruppo è composto dal chitarrista americano Janet Feder. artista elettro-acustico americano Thom Dimuzio. ingegnere israeliano Udi Koomran e me. Quale stile musicale, la direzione, compositore, band è importante per voi? Ciò che è più importante è quello di sostenere ciò che si sente che manca nel mondo musicale di oggi. Personalmente ritengo che molto complesso, musica notata è in pericolo a causa della mancanza del settore a scopo di lucro, e coloro che scrivono e di eseguire lo stanno diventando una specie in pericolo. Ho letto da qualche parte che Socrate aveva una filosofia musicale in cui credeva ci siano due tipi distinti di musica: Un appello ai musicisti e intellettuali, mentre l'altro appello alla gente comune e gli animali fienile. Penso che sia interessante il fatto che la nostra specie devono ancora pensare allo stesso modo, dopo molti secoli. In ogni caso, per un breve periodo abbiamo avuto Rock and Roll in questa equazione, ma cercate di non dimenticare che, per il momento almeno, Rock and Roll è morto. La tua data di nascita? 15 giugno 1964. Hometown? Cohasset, MA (stessa città in cui vivo ora.). I vostri prime influenze nella musica? A 7 anni ho sentito & quot; Rotonda & quot; (Si) ed è completamente cambiato la mia vita. Genesis. Re Cremisi . Gong. Gigante gentile . ecc Intorno al tempo avevo 13 anni ho scoperto & quot; ECM & quot; (Terje Rypdal Eberhard Weber.) E completamente droped & quot; prog & quot; musica. Più tardi, ho un po capito come fonderli. Perché avete scelto la chitarra? Mio fratello maggiore ha giocato. (Fa ancora.) Penso che avrei dovuto essere un tastierista, ma la chitarra è venuto molto naturalmente a me. Ascoltando mio modo di suonare, penso che tutte quelle strutture e le cose stanno facendo per non aver mai avuto un mellotron. I suoi chitarristi preferiti? Perché? Così tanti da tanti diversi periodi della mia vita. In nessun ordine particolare: David Torn. Randy Roos. Steve Hackett. Bill Frisell. Wayne Krantz. Terje Rypdal. Robert Fripp. Allan Holdsworth. Jeff Beck. Steve Hillage. Il filo conduttore? Sono tutte dotate di suoni distintivi che possono essere identificati immediatamente. Il 29 ottobre Sì eseguita a Riga. Ti piace lo stile di Steve Howe s '? Come ho detto prima, & quot; Rotonda & quot; è stata la canzone che ha cambiato la mia vita e mi ha fatto capire che la musica è stato fondamentale per la mia esistenza. Ora: 30 anni dopo, molto è cambiato. Ho appena ascoltato & quot; Vicino al bordo & quot ;, & quot; Tales & quot ;, e & quot; Relayer & quot; e devo dire che davvero non mi interessa per suonare la chitarra di Steve Howe s '. Le composizioni (che avevo completamente li ignorato per molti anni, quindi si sentono abbastanza fresco) hanno alcuni grandi momenti e momenti orribili, ma erano veramente cercando di ottenere qualcosa di così hanno avuto modo di essere dato credito. Cosa ne pensi di Robert Fripp e David Torn? Due grandi giocatori di stili selvaggiamente differenti e approcci. Torn è uno dei miei giocatori preferiti - molto profonda, molto stimolante. Fripp è anche fresco, ma molto più rigido. Tengo a precisare che io conosco un bel po 'più di molti (dopo aver trascorso un sacco di tempo in sua compagnia) su strutture techinical s' Torn e la conoscenza armonica. Non commettere errori, egli è un individuo grande talento, uno che sta sempre cercando di spingere la busta. Quali sono i tuoi album preferiti vi piace ascoltare ancora e ancora? Perché? A differenza di molti musicisti che conosco, ho * Non * ascoltare i miei dischi. La ragione per cui li faccio è proprio perché è la musica che voglio sentire, e non sento nessun altro a fare musica in questo modo. Detto questo, & quot; Breve Light & quot; riceve un sacco di giri ancora. E 'più vicino a dove la mia testa è in questi giorni. Per quanto riguarda gli album da altri, vanno in cicli. Ho detto la mia recente passione per Sì. Andrò attraverso le cose del genere con un sacco di dischi, quindi non li ascolterò ancora per 5 anni. Steve Reich & quot; Music for 18 Musicians & quot ;. Peter Gabriel 's colonne sonore. Eberhard Weber & quot; la mattina seguente & quot ;. Randy Roos & quot; Primalvision & quot ;. Si prega di chiamare 10 bande di tutti i tempi? Weather Report Eberhard Weber / Colori Il prog solita sospetta Giappone (più tardi) Bruford Beato l'uomo sanitario nazionale chitarristi sopra. Quali sono le più innovative band / artisti in questo momento? Innovativo? Interessante? Creativo? C'è un sacco e un sacco non ho sentito troppo. Ma in diverse aree: Torn continua a spingere la busta (anche se non posso dire che ascolto molto i suoi ultimi sforzi, ma va bene), film di compositori Thomas Newman. Carter Burwell. Bassisti Michael Manring. Gary Willis. Tony Levin. Steve Tibbetts sta ancora facendo un lavoro interessante. Non ho ascoltato nulla nel pop o prog arena per anni. Che cosa è Alchemy Records? Alchemy Records ha iniziato quando ero rendendo & quot; Tre If By Air & quot ;. Dal momento che ho lavorato per una vita, ho pensato che non ci sarebbe alcun interesse etichette in esso (c'era qualche, ma niente materializzato) così ho fatto per me come regalo di Natale e lo ha venduto in cliniche. (Stavo lavorando per Lexicon e facendo un sacco di cliniche Jam Man / Vortex). Ma a parlare con diversi artisti che ho lavorato a Lexicon, mi sono reso conto che c'era la necessità di una buona etichetta per gli artisti che non si adattavano in categorie convenzionali, ma erano davvero buoni. Così ho preso un po 'di fondi, lasciai il mio lavoro e ha iniziato l'etichetta. Abbiamo dato album pubblicati da Robby Aceto. Brian Gingrich. Caryn Lin. Wayne Krantz / Leni Stern. Gary Willis. Jeff Richman. William Camire. Michael Manring. e io. Abbiamo avuto grande sucesso in modo critico, ma purtroppo, non finanziariamente. Sai - hanno Brian Gingrich registrato alcun altro CD di "The White Rim del cielo"? Ha fatto un CD prima di & quot; The Rim bianco del cielo & quot; ma non è stato sentito da allora. E 'anche un uomo che lavora, ma un favoloso compositore e bassista. È "Tre If By Air" il tuo primo album solista? Sì. E 'tutto di me, e che una specie di essa la rovina. Si prega di raccontarci il vostro album & quot; Anatomia di un desiderio & quot; con Tony Levin, Vinny Sabatino e Michael Manring. È questo album più diverso rispetto & quot; silenziosa estinzione di là. & Quot ;? & Quot; Anatomia & quot; ripreso da dove & quot; silenzioso Estinzione & quot; lasciato fuori. E 'più & quot; composto & quot; di & quot; & quot ;, silenzioso e c'è più di un open-ness alle composizioni. Si respira di più. Manring gioca su un taglio, che era davvero nice-- Vinny e avevo costruito un pezzo di percussioni intorno ad un ciclo ambiennt. Ci aveva ottenuto alcuni nuovi strumenti a percussione e sono stati sperimentando con loro. Abbiamo tipo di dimenticato su di esso, fino a quando alcuni mesi dopo, quando stavo catalogando quello che era su ciò che il nastro. L'ho trovato, e davvero scavato l'atmosfera. Ho rimosso il ciclo e costruito un pezzo (sorta di accordi Holdsworth-like) e ci sono voluti fuori. Sapevo che era la roba Manring fretless bassista-scivoloso destra. C'è un lungo pezzo chiamato & quot; Minareto & quot; che è una improvvisazione estesa con Vinny. io e Tony. & Quot; Breve Light & quot; è il più recente CD (uscito nel mese di agosto di quest'anno) ed è un grande passo oltre gli ultimi due CD. Ho composto la maggior parte di esso su Keys (roba percussione Tuned, non pad o roba normale tastiera). Pesante influenza di Steve Reich con il mio continuo interesse nel lavoro colonna sonora di Peter Gabriel 's. C'è un sacco di lavoro percussivo da Vinny. e Tony è sulla maggior parte del record. Ho cambiato il mio supporto di registrazione dopo aver scritto tutti i pezzi perché sapevo che sarei in grado di farlo sul mio vecchio DA-88. Troppi parti di chitarra e percussioni, insieme con le parti keybaord. Come vi siete conosciuti con Tony Levin e David Torn? Li ho incontrati mentre ero al Lexicon. I come responsabile delle relazioni artisti (tra le altre cose) e mi ero li alcuni attrezzi. Come ti sei registrato con Tony Levin? Improvvisata musica o composto prima della sessione di registrazione? Le prime notizie della coppia sono stati più o meno improvvisati. Io gli darei le tracce, un paio di note su dove stavano andando le cose, e lui aveva farsi strada attraverso di loro. Ma il nuovo è stato completamente composto, e ho anche scritto fuori classifica per lui. (Carta e penna). Come funziona il processo di composizione? Qual è il primo? Melodie per chitarra o. Dipende. Alcuni del nuovo album ha iniziato da pezzi percussivi sintonizzati. Ma di solito parto da un loop di chitarra strana. Un brano del nuovo album ha iniziato da un ciclo gong. A volte avrò un ostinata percussioni essere la mia guida. Fa ognuno dei tuoi album hanno una direzione diversa, concezione o idea? Ho cercato di rendere ogni record sia un timbro di cui la mia testa è attualmente. Sono abbastanza invloved in roba colonna sonora latetly, così forse sto andando più in quella vena. Io di solito non iniziare dicendo & quot; Sto facendo un record di oggi. & Quot; Ho il mio studio a casa mia, quindi sono sempre la registrazione. L'album di solito mi si presenta quando è pronto. Stai giocando spettacoli? Con Tony Levin troppo? No. Il mio ultimo show (a New York presso la fabbrica di maglieria) mi è costato circa $ 400. tra i giocatori e il viaggio. E 'solo così poco pratico, e non sono sicuro che avrei voluto vedere la mia musica eseguita dal vivo, quindi non posso immaginare di fare qualcun altro sedersi se. I record sono molto più divertente - è possibile ascoltare a vostro piacimento. chitarristi sperimentali. Sei amici o concorrenti? Amici, quando arrivo a conoscerli. Non posso immaginare come concorrenti. Ci sono giocatori che io rispetto, ma non si preoccupano per musicalmente. E i giocatori penso che sono molto divertenti da ascoltare. Ma non mi preoccupo se qualcuno è & quot; meglio di me & quot; o ottiene più chiamate di me. Ho più frustrato che il lavoro di Wayne Krantz 's l'ultimo record di Steely Dan è stato rimosso in modo Walter Becker potrebbe avere i riflettori! Stai dicendo circa i vostri nuovi segreti tecnologici ad altri chitarristi? Chiunque chiede. Che attrezzatura ti piace utilizzare in questo momento? Klein chitarra, lessico marmellata uomo, amplificatori MPX-1, MPX-100, Mesa / Boogie. Cloud & amp; Filtro chitarre. Per favore spiega. Nube chitarre. Mi si avvicinò con questo nome per spiegare la roba strutturale che faccio. Essi deriva da come le nuvole, sospeso in aria senza inizio o fine percepibile. Filtro chitarre. Sul breve Luce, ho iniziato a usare un MPX-1, che ha una davvero cool filtro Moog a 4 poli. E, su & quot; Dietro Stone Walls & quot; era una parte molto importante del pezzo. Così, ho pensato che dove stavo usando i tasti su alcune cose, sarebbe utile mettere in chiaro che una chitarra stava facendo quella roba filtro, non è un synth. Avete il desiderio di essere tra le più innovative e importanti bands / artisti in tutto il mondo e di battere la band / artista di cui è stato influenzato? Sono nella fortunata posizione di aver speso una grande quantità di tempo con la maggior parte dei miei artisti preferiti. Io non mi considero essere il chitarristica pari a Allan Holdsworth o strappati. ma io penso a loro come amici. Ho anche imparato che faccio offrire qualcosa di unico e che quello che faccio è anche fresco. Io non guardo la musica in modo competitivo. Ora, mi salire sul campo da squash, e vado a prendere competitivo. Che tipo di suono che si preferisce utilizzare o forse si sta cercando di creare il suono come nessuno ha fatto prima? Il mio suono è quello che ho passato, dopo tutta la mia vita. Si tratta di un amalgama di tutto quello che ho sentito. Non credo che io suono come chiunque altro. Altri potrebbero non essere d'accordo. Ma certamente cerco di soffocare tutto ciò che suona troppo simile a qualcun altro. Mi piace pensare che il mio suono è unico come gli altri ragazzi di cui sopra. Ma sono troppo vicino ad esso di essere imparziale. Avete registrato una sessione per la radio BBC o De Avonden / VPRO? No. Forse sai bande nella vostra regione che sono molto innovativo e originale, ma non sono ben noti? Niente Ho sentito a livello locale è di alcun interesse. Scusate. Qual è la sua fonte di informazioni sulla musica che ti piace? Quale media? o no? No. & Amp; & Amp; & Amp; & Amp; & Amp; & Amp; & Quot; & Amp; Sì. Non lo so. Perché? No. Lo so! Sicuro! eccetera. Perché? Non lo so. eccetera. Ovviamente. Oh. Ovviamente. Dio. Ovviamente. Hmmm. &copia;




No comments:

Post a Comment