Thursday, October 13, 2016

Roku on the app store , roko






+

Apri iTunes per comprare e scaricare applicazioni. Descrizione L'applicazione gratuita Roku iOS consente di: · Controlla il tuo lettore Roku o Roku TV dal tuo dispositivo mobile. · Usare Roku Ricerca con il dispositivo mobile. Vedere cosa c'è, dove è possibile guardare gratuitamente, con un abbonamento, o quanto la diversa carica canali affittare o comprare. · Usa la tua voce per la ricerca di film, spettacoli televisivi, attori e registi, nonché per lo streaming i canali per nome. · Seguire film, spettacoli televisivi, e gli attori in Roku ricerca e ricevere gli aggiornamenti quando nuovo contenuto è pronto per lo streaming - su quale canale ea quale prezzo. · Browser, aggiungere, e canali della tariffa da oltre 2.500 canali in streaming offerti nel Canale di deposito Roku. * · Avviare rapidamente i tuoi canali preferiti Roku sul lettore Roku o Roku TV dal tuo dispositivo mobile. · Inserire il testo nel vostro lettore Roku interfaccia su schermo utilizzando la tastiera del dispositivo al posto del telecomando incluso. · Nome e passare tra più giocatori Roku Roku e TV. · Buona dell'iPhone foto, musica e video sul vostro lettore Roku o un televisore Roku utilizzando la funzione "Play on Roku" (Supportato su Roku 3, Roku 2, Roku LT, Roku HD (modello 2500), Roku TV e Roku Streaming Bacchetta). · Perdersi in streaming di intrattenimento pur mantenendo le cose tranquille per tutti intorno a te con l'ascolto privato per il nuovo Roku® Streaming Stick® (3600R) * Abbonamento o altri pagamenti possono essere richiesti per accedere a determinati contenuti del canale. la disponibilità del canale soggetto a variazioni e non tutti i contenuti è disponibile nei Paesi in cui vengono venduti i dispositivi Roku. Questa applicazione richiede un ROKU giocatore o ROKU TV Per utilizzare questa applicazione, è necessario collegare il dispositivo iOS alla stessa rete del lettore Roku o Roku TV. Alcune funzioni richiedono ai giocatori compatibili Roku Roku / TV o possono richiedere la registrazione al tuo account Roku. Avendo difficoltà a trovare TELEVISORE ROKU giocatore o ROKU? Nota: Se l'applicazione non visualizza il lettore Roku o Roku TV quando iniziare la vostra applicazione per la prima volta, provare ad andare a rete di nuovo l'installazione sul vostro lettore Roku o Roku TV. Ciò riattivare il lettore Roku o Roku TV sulla rete domestica. Quindi, riavviare l'applicazione Roku. Disponibilità delle funzioni · Roku Search è disponibile quando il lettore Roku connesso o Roku TV supporta questa funzionalità. · Solo ed altrove quando gli aggiornamenti fanno ricerca vocale disponibile La ricerca vocale è disponibile in inglese negli Stati Uniti e in Canada. · L'applicazione Roku è disponibile in lingua inglese solo in Messico. Vai a support. roku. com per domande frequenti o per ottenere aiuto. Cosa c'è di nuovo nella versione 3.5.5 Correzioni di bug e l'ottimizzazione delle prestazioni iPhone Screenshots recensioni dei clienti funziona perfettamente Originariamente ho dato questo app 5 stelle. Ha fatto tutto il necessario per fare, non ha mai avuto un solo problema con esso. Credo che i miei telefono auto aggiorna le applicazioni, e forse è per questo. ma questa cosa è stata un mucchio di spazzatura ultimamente. Costantemente mi dice che non riesce a connettersi al mio Roku, devo colpire aggiornamento più e più volte, il più delle volte senza alcun risultato diverso da quello stesso vecchio messaggio di non collegamento. Quando questa cosa sta funzionando, è fondamentalmente perfetta. Essa ha anche quello che io ritengo alcune caratteristiche impressionanti, essendo in grado di guardare immagini e video dal telefono sul televisore. La tastiera è una grande funzionalità. Tutto sommato, non mi sento bene lasciando un commento 2 stelle per un prodotto gratuito che consente di essere perfetto, ma fino a quando ottengono questa cosa lavorare di nuovo, purtroppo devo dire 2 stelle. Nemmeno sicuro perché sto dicendo 2, suppongo perché funziona, solo che non tutto il tempo, in modo da 1 stella sentiva. bene, questa è stata una passeggiata nessuno potrà mai leggere. Vi suggerisco di questa applicazione rispetto ad altre applicazioni remote Roku, però. Oggi ho scaricato 2 che ho dovuto pagare per ed erano entrambi spazzatura. Speriamo che questa cosa ha un aggiornamento presto e corregge i bug, quando succede mi sarà assolutamente tornare indietro e aggiungere un'altra recensione 5 stelle. Funzionalità / usabilità ha bisogno di lavoro Ho scaricato l'applicazione sul mio iPhone, questa sera passate e diversi problemi si sono già verificati. La connettività tra i dispositivi non riesce e costantemente deve essere aggiornata per ricollegare. Non posso semplicemente collegare le cuffie nella mia cella come faccio io il telecomando per ascoltare tutto ciò che sta giocando. Anche io non ricevo gli stessi risultati di ricerca / opzione quando si seleziona determinati pulsanti all'interno della app cellula che normalmente avrebbe funzionato sul telecomando fisico all'interno delle app Roku. Perché entrambi non hanno le stesse caratteristiche e funzioni? È triste. Mi piace che quando le batterie muoiono nel mio telecomando (perché non è uso ricaricabile come un controller Xbox?) E può contare su mia chiamata app (che ha la metà della funzione), ma non è possibile utilizzare le cuffie (o sincronizzare Bluetooth LG cuffie) - quindi è molto deludente. Amo il mio Roku, ma dopo aver usato questa applicazione finora tutto Vorrei poter fare è aiutare il vostro UI / designer UX nello sviluppo di queste opportunità! 😂❤️ Garbage e il supporto è terribile Ha provato a collegare il mio iphone al Roku utilizzando l'applicazione e non riusciva a trovare il mio dispositivo. Ho inserito l'indirizzo IP Rokus come indicato sullo schermo app e si lavori ancora poco. Ho controllato e ricontrollato l'indirizzo IP e ho inserito correttamente. Sono andato alla pagina di aiuto e ha detto che avevo per collegare il mio Roku alla mia rete wireless perché il telefono e Roku devono essere sulla stessa rete per l'applicazione al lavoro. Va bene. anche se il Roku è collegato al router il mio telefono è su quella rete wireless router stesso. Così ho fatto quello che la pagina di aiuto detto e collegato il Roku alla stessa rete wireless come il mio telefono e. Niente. Ho ancora una volta inserito l'indirizzo IP Rokus e l'applicazione detto & quot; non riusciva a trovare il dispositivo & quot ;. Prima di tutto, mi dovreste avere collegare il mio Roku in modalità wireless se io non voglio, dovrebbe ancora funzionare fintanto che entrambi i dispositivi sono sullo stesso router e in secondo luogo, hanno pagine di supporto meglio con più domande frequenti. Forse ho bisogno di avere qualcos'altro attivato sul mio router? Le sue bs. Si prega di risolvere il problema roku. Clienti hanno acquistato anche




No comments:

Post a Comment