Wednesday, September 28, 2016

Stanford researcher first - time college students benefit from discussing differences , aprilgen






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Rapporto Stanford, 22 aprile 2014 Stanford ricercatore: studenti universitari di prima generazione beneficiano di discutere le differenze di classe Uno studioso di Stanford ha scoperto che parlare di classe sociale ha aiutato gli studenti universitari di prima generazione ridurre il divario di realizzazione classe sociale di ben il 63 per cento. Utilizzando un approccio "differenza-educazione", questi studenti hanno avuto medie di grado-punto in più e hanno una migliore vantaggio dalle risorse del college di coetanei che non hanno partecipato alla discussione. Con Clifton B. Parker Parlando di differenze di classe può contribuire a colmare il divario di realizzazione collegiale tra studenti di prima e continua generazione, secondo la ricerca di Stanford. Maryam Hamedani, direttore associato del Centro di Stanford per gli studi comparativi in ​​razza e origine etnica, è co-autore di uno studio di fattori che portano al successo per gli studenti universitari di prima generazione. La ricerca ha dimostrato che la prima generazione di studenti universitari - quelli che non hanno un genitore con un diploma di laurea - sono spesso in ritardo gli altri studenti nei gradi e tassi di laurea. Essi hanno inoltre spesso hanno difficoltà sociale, trovando difficile per adattarsi ed a volte la sensazione come se non appartengono al college. Ma lo studio. "Chiusura del Achievement divario sociale-Class", offre un nuovo approccio per aiutarli a progredire in un college: discutere le differenze di classe, piuttosto che le ignorano. "La ricerca ha dimostrato che quando in arrivo prima generazione studenti visto e sentito storie da studenti junior e senior con diversi background socio-classe raccontano storie sulle loro lotte e successi in un college, hanno guadagnato un quadro per capire come il loro background forma le proprie esperienze e come vedere questo come un bene ", ha detto Maryam Hamedani. un co-autore sulla carta, psicologo e direttore associato del Centro di Stanford per gli studi comparativi in ​​razza ed etnia. Continuando studenti generazione - quelli con almeno un genitore con un diploma di laurea di quattro anni - non si verificano lacune simili in opportunità e di realizzazione. Per chi proviene da famiglie con più esperienza con il mondo dell'istruzione superiore aiuta a navigare college e le norme, le regole e le aspettative che sono spesso implicita o tacita, Hamedani aggiunto. Mentre molti college e università hanno aggressivamente reclutato più studenti di prima generazione, ha detto, le scuole non hanno ancora capito come ottenere questi studenti attraverso l'università con successo. Questo ha creato "un paradosso" che alimenta, piuttosto che mitiga, il crescente divario diseguaglianza nella società. Parlando di differenze Nel loro studio, che ha avuto luogo in una università privata del Midwest, i ricercatori hanno invitato prima generazione e gli studenti di continuare generazione, all'inizio dell'anno scolastico per assistere ad un programma di un'ora progettato per aiutare i loro transizione al college. La metà degli studenti ha partecipato ad un programma di "differenza-educazione", mentre l'altra metà ha partecipato ad un programma di "standard". Essi non erano a conoscenza dei programmi separati o del loro contenuto. In entrambe le impostazioni, le matricole hanno ascoltato un gruppo eterogeneo di studenti junior e senior parlano del loro passaggio al college, le sfide che hanno dovuto affrontare, e come hanno trovato il successo. Nel programma di differenza-educazione, però, le storie dei componenti dei panel inclusi anche una sottile discussione su come il loro background sociale classe contava in un college. I pannelli inclusi sia di prima generazione e gli studenti di continuare generazione. Ad esempio, relatori del gruppo di differenza-educazione è stato chiesto, "può fornire un esempio di un ostacolo che si trova di fronte quando si è venuto a (nome University) e come si risolto vero?" Un partecipante prima generazione ha risposto, "perché i miei genitori non sono andati al college, non erano in grado di fornire me il consiglio che mi serviva. Così è stato a volte difficile capire quali classi di prendere ... Ho imparato avevo bisogno di fare affidamento sul mio consigliere più di altri studenti ". Nel programma standard, tuttavia, i componenti del panel non hanno rivelato la loro classe sociale. Le loro storie consisteva in una discussione generale su università che non è stato collegato al loro background socio-classe. Per esempio, un partecipante è stato chiesto, "Cosa fai per avere successo nelle classi?" Egli rispose: "Vai al e prestare attenzione. Se non capite qualcosa o di avere un momento difficile con il materiale, incontrarsi con il proprio assistente di insegnamento o un professore in orario d'ufficio." storie personali Alla fine dell'anno accademico, i ricercatori hanno scoperto che gli studenti di prima generazione nell'intervento differenza-educazione avevano più alti gradi di fine anno rispetto a quelli nel gruppo standard (3.4 vs 3.16 GPA media), e ha preso il maggior vantaggio accademico risorse come mentoring da professori (1,89 contro 1,45 volte che le risorse sono state cercate fuori). Per gli studenti di continuare generazione nel gruppo differenza-formazione, hanno pubblicato 3.51 GPA sulle risorse medie e ricercati 1,8 volte nel corso dell'anno scolastico. Nel modello standard, quei numeri erano rispettivamente 3,46 e 2,18. I ricercatori hanno scritto, "Uso le storie personali di studenti universitari di alto livello, un intervento di differenza-educazione di un'ora all'inizio del collegio ha ridotto il divario di realizzazione sociale di classe tra gli studenti di prima generazione e universitari continua generazione del 63 per cento alla fine transizione del college del primo anno e anche migliorato gli studenti di prima generazione "su numerosi esiti psicosociali (ad esempio adattamento psicologico e l'impegno accademico e sociale)." Un ulteriore vantaggio era che gli studenti sia di primo e continuando generazione che hanno partecipato al programma di differenza-educazione acquisito una profonda comprensione di come diversi background e prospettive degli studenti contavano in un college che facevano i loro coetanei nel programma standard, secondo lo studio. Continuando studenti generazione del programma di differenza-formazione anche sperimentato una transizione più graduale al college rispetto ai loro coetanei nel programma standard. "Entrambi i primi e continuando generazione studenti hanno sperimentato una transizione università più positivo", ha detto Hamedani. "Erano meno stressati, sentivo come si inseriscono nel sociale, ed erano più legati alle loro famiglie, gli amici e la scuola." programmi tradizionali 'ponte' Hamedani ha detto l'approccio tradizionale nel campo dell'istruzione superiore è quello di aiutare gli studenti di prima generazione con i programmi di "ponte" che insegnano consigli accademici, strumenti e strategie, come ad esempio come scegliere un maggiore o studiare per gli esami. Oltre a fornire risorse accademiche può aiutare, non sono sufficienti - gli studenti anche bisogno di risorse psicologiche per sostenerli nel loro percorso verso il successo. "Nella società americana", ha detto, "cerchiamo di non parlare delle nostre differenze di classe. Abbiamo trovato, però, che gli studenti universitari possono imparare molto su se stessi e l'un l'altro quando lo fanno. Coinvolgendo gli studenti circa le differenze, quando fatto in nel modo giusto, può essere estremamente utile e stimolante. " Hamedani osservato, "istituti di istruzione superiore hanno la responsabilità di sostenere e preparare gli studenti per il successo nella nostra società sempre più diversificata e multiculturale." Co-autori del documento di ricerca inclusi gestione professore Nicole Stephens e professore di psicologia Mesmin Destin, sia presso la Northwestern University. media Contact Maryam Hamedani, Centro di Studi Comparati a razza ed etnia: (650) 723-8449, maryamh@stanford. edu Clifton B. Parker, la Stanford News Service: (650) 725-0224, cbparker@stanford. edu




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